
09 Nov Il nuovo film d’animazione di Enzo d’Alò: Mary e lo spirito di Mezzanotte al Parma Film Festival per un evento imperdibile
Enzo d’Alò torna nelle sale cinematografiche con un nuovo capolavoro d’animazione Mary e lo spirito di Mezzanotte, tratto dal romanzo La gita di Mezzanotte di Roddy Doyle. Il film verrà presentato alla 26esima edizione del Parma Film Festival, domenica 12 novembre alle ore 11.00 al Cinema Astra. All’evento sarà presente il regista che ripercorrerà la sua lunga carriera ricordando alcuni dei suoi film più visti e amati, tra cui La Freccia Azzurra (1996), La Gabbianella e il Gatto (1998) e Momo alla conquista del tempo (2001). Il suo nuovo film, dedicato ai bambini e agli adulti, porterà sul grande schermo una storia travolgente che ci trasporterà in un viaggio dentro noi stessi, alla ricerca dei valori che stanno alla base dell’amore familiare e dell’amicizia.
L’evento richiede la prenotazione obbligatoria, a pagamento per gli adulti mentre bambini e ragazzi potranno entrare liberamente. A loro verrà offerta una golosa merenda!
Per prenotare contattare via SMS o WhatsApp al numero del Cinema Astra: 366 2376453